Agora Latina, mister Pelucchini " Vittoria meritata. La classifica? Niente voli pindarci, ho un grande gruppo, ci sono squadre più attrezzate della nostra"

12.01.2026 16:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con la vittoria sul Sonnino per l' Agora Latina è arrivato il sesto risultato utile ( due vittorie e quattro pareggi). L' ultima sconfitta risale al 23 novembre rimediata a Sabaudia. Un cammino che vede i nero azzurri in terza posizione in solitaria e sei punti dalla vetta, ma non ditelo al tecnico Paolo Pelucchini. 

" Sicuramente è stata una vittoria meritata - afferma il tecnico Paolo Pelucchini - anche ieri abbiamo giocato la partita che avevamo preparato affrontando con grande forza il Sonnino che sta lottando per la salvezza. La classifica? Lasciamo stare è presto per parlare di certe cose. Chi sta giocando ora contro il San Cosma e Damiano ha più possibilità di vittoria, chi l' ha affrontato come noi al completo ci ha perso. Gli avversari di questo periodo hanno un grosso vantaggio, anche se bisogna sempre giocarla. Noi dobbiamo stare con i piedi per terra, senza pensare a nulla, nel calcio le insidie sono sempre dietro l' angolo. Siamo una squadra giovane, ma adesso c'è un grande gruppo, guai a fare sogni di gloria. Noi dobbiamo continuare a fare le nostre partite decidendo noi come deve andare. Non ci siamo mai fatti sorprendere, per questo sono molto soddisfatto. Domina terminiamo il girone di andata in casa del Minturno. Ci aspetta una partita tosta, una squadra esperta e ben strutturata che in casa da sempre il 100%. Sarà un test per capire cosa fare da grandi"  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie