Juniores Regionale, Faiti Sporting Club, il tecnico Michele Battista " Altra bella prestazione da parte dei ragazzi. Sabato a Montello, per noi sarà una partita come le altre"

12.01.2026 10:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores Regionale del Faiti Sporting Club contro la Polisportiva Sonnino ha saputo colpire e gestire la gara. Non è stata una partita semplice come qualcuno aveva pensato alla vigilia. 

Ieri ' c'è stata un' altra buona - afferma il tecnico Michele Battista - prestazione da parte dei ragazzi. Non era facile contro un Sonnino alla ricerca di punti per la salvezza. Ci hanno provato fino alla fine per portare a casa almeno un punto, siamo stati molto bravi a capire la partita con la giusta calma e concentrazione, tenendo i ritmi alti, Loro molto compassati nella loro tre quarti, sperando in qualche ripartenza per provare a metterci in difficoltà. Siamo andati sul doppio vantaggio, per una nostra distrazione abbiamo preso il due a uno, ma subito dopo abbiamo fatto il 3 - 1 e potevamo fare qualche altro gol, ma va bene così. Onore al Sonnino, hanno messo in campo tutto quello che avevano, però il calcio è questo, a volte si vince e a volte si perde, l' importante è sempre dare il massimo. Sapevamo che per il Montello non era una passeggiata la gara in casa della Nuova Florida. Squadra ben messa in campo, e ben attrezzata per la categoria. Da parte dei miei ragazzi c'è stata l' ennesima risposta, senza aggressività non c'è calcio, i ragazzi hanno lottato su ogni pallone vincendo tanti duelli. Ho sempre più fiducia in questi ragazzi che stanno lavorando sempre con grande professionalità. Sabato saremo di scena a Montello, per me è una partita come le altre, cercando come sempre di dare il nostro meglio, cercando in tutti i modi di portare a casa un buon risultato". 

( Nella foto lo staff da sx Venturiero tecnico in seconda. Desideri dirigente accompagnatore e il tecnico Michele Battista) 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie