Juniores Nazionale ANZIO Calcio, sempre più verso il play off. Il tecnico Tony Cacciotti " Faccio i complimenti a tutti i ragazzi"

20.01.2026 10:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per la Juniores Nazionale dell' Anzio Calcio, la vittoria ottenuta contro il Sora, ha consolidato sempre di più la posizione in classifica per giocarsi il Play off. Un traguardo impensabile alla vigilia, visto che l' Anzio è la squadra più giovane del torneo. 

Un inizio di 2006 con il botto, due gare  il tecnico Tony Cacciotti - sei punti. Contro il Sora è stata una partita vera, combattuta con il pallino del gioco sempre in mano nostra. Nel primo tempo potevamo andare subito in vantaggio, ma il portiere del Sora si è superato con una grande parata. Azione successiva e arriva il vantaggio dei bianco neri. Così il primo tempo si è concluso 0 - 1. All' intervallo ho semplicemente detto ai ragazzi di continuare così, perchè a mio avviso stavamo disputando un ottima partita, e così nella ripresa i ragazzi hanno accelerato ancora di più, e abbiamo trovato il pareggio con Cascone, poi su un' azione dove Aloisi ha creduto su una palla data in profondità che sembrava uscire, è stato bravo a metterla dentro l' area dove è arrivata la zampata vincente di Montarano, con una perfetta scelta di tempo. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, per l' abnegazione e la voglia di lottare in ogni singolo allenamento"


Altre notizie - Juniores
Altre notizie