CISTERNA Calcio, il portiere Francesco Maini vola in serie D " Ringrazio il Cisterna per questa opportunità. Questo salto in D rappresenta una crescita importante"

17.01.2026 15:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Cisterna Calcio comunica il passaggio a titolo definitivo del portiere Francesco Maini, alla Sancataldese formazione militante nel campionato di serie D. Per Maini si tratta di un importante salto di qualità, un doppio salto che lo lancia in serie Dm risultato di un percorso di crescita costruito con impegno dedizione e prestazioni ad alto livello offerte con la maglia del Cisterna Calcio. 

" Ringrazio il Cisterna Calcio - dichiara Maini - per la fiducia e il supporto per le opportunità he mi ha dato. A Cisterna ho trovato una società seria e un gruppo che mi ha permesso di crescere sotto ogni aspetto . Questo passaggio in D . rappresenta per me una crescita importante, che guardo con grande attenzione e responsabilità. Darò tutto me stesso per continuare a migliorare". 

Grande soddisfazione anche nelle parole del presidente Simone Caiazza.

" Il passaggio di Francesco Maini - dice il presidente Caiazza - è motivo di grande orgoglio per il Cisterna Calcio. Parliamo di un ragazzo che ha lavorato con serietà e determinazione dimostrando sul campo di meritare campionati superiori. La serie D rappresenta il riconoscimento del suo valore e conferma la bontà del progetto della nostra società, che punta sulla crescita e sulla valorizzazione dei propri calciatori ". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie