Dal capitano del CISTERNA Calcio Pierangelo Ciarla riceviamo e pubblichiamo

26.06.2026 19:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo tre stagione - scrive Pierangelo Ciarla - condite da 87 presenze e gol lascio il Cisterna Calcio. Abbiamo deciso di comune accordo che era il momento di interrompere al momento il rapporto calcistico, ma con il presidente e mio grande amici Simone Caiazza ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che è solo un arrivederci. In questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi, accostati da bellissime parole e ciò, mi riempie di orgoglio, vuol dire che ho lasciato un segno importante soprattutto nei ragazzi più giovani. Proprio a loro ed ai ragazzi che vengono da fuori ho cercato di fargli capire cosa significasse indossare questa maglia storica, che rappresenta non solo una squadra, ma un paese intero. Voglio ringraziare tutta la società, tutti i membri dello staff e tutti i mei ex compagni che mi hanno accompagnato in questi tre anni magnifici, conditi da una vittoria del campionato e un play off da neo promossa. Ovviamente un grazie agli Ultra Cisterna e a tutti i tifosi. FORZA CISTERNA. Ora con la massima tranquillità e serenità aspetto una nuova sfida che a 36 anni non mi spaventa affatto". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie