FAITI, il tecnico Maurizio Pinti " I ragazzi hanno interpretato la gara, così come l' avevamo preparata. Questo mi fa ben sperare per l' immediato futuro".

02.02.2026 12:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un Faiti determinato, con tanta voglia di lottare ha dato scacco matto al S.S. Cosma e Damiano che in colpo solo ha perso la partita e il primato. 

"  Complimenti ai miei ragazzi - dice senza tanti giri di parole Maurizio Pinti - hanno interpretato la gara così come l' avevamo preparata in settimana. Contro un avversario forte, dando una concreta risposta a quella che era stata la brutta prestazione di Lenola. Devo dire che sono molto soddisfatto perchè abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, senza concedere niente all' avversario. Tanto è vero che il nostro portiere per tutta la partita ha fatto solo una parata. Noi abbiamo sfruttato la nostra azione da rete, e devo dire che in un paio di occasioni abbiamo avuto la possibilità di portarci sul due a zero. Sono molto contento perchè siamo ritornati a muovere la classifica , quello che più mi ha confortato è la reazione che c' è stata da parte dei ragazzi, questo avevo chiesto, in settimana. Hanno interpretato bene la gara così come l' avevamo preparata. Questo mi fa ben sperare per l' immediato futuro, adesso  aspettiamo la data del recupero a Minturno, anche se giocare durante la settimana i problemi sono tanti, a cominciare dal lavoro e lo studio da parte dei giovani. Da domani penseremo a preparare il derby in casa degli amici della Virtus San Michele, adesso ci godiamo questi tre punti. Ci tengo a ringraziare il presidente Antonio Di Lenola, sta facendo enormi sforzi, per non farci mancare nulla, e appoggiarci in ogni momento e soprattutto al direttore Di Prospero, che sta facendo un grande lavoro dietro le quinte. La salita è ancora dura da scalare, ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene, per arrivare a questa difficile salvezza, noi ce la matteremo tutta fino alla fine".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie