PRIMA CATEGORIA; Città di Lenola - Castelforte 4 - 2 FINALE In attesa della decisione del Giudice Sportivo il Città di Lenola fa suo il recupero.

28.01.2026 11:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Settimana senza soste per quattro squadre di Prima Categoria. Si giocano le gare Città di Lenola - Castelforte non disputata domenica 4 Gennaio per nebbia e Minturno - Faiti Sporting Club per campo impraticabile. Il Città di Lenola si è visto non omologare il risultato ( 4 - 1 ) dal Giudice Sportivo per un tempestivo ricorso da parte del Faiti. Rimanendo così a 19 punti in classifica rimanendo in decima posizione. Il Castelforte di punti nè a 17 e come vediamo bastano due risultati positivi per tirarsi fuori. Il Faiti ritorna a Minturno, formazione che arriva dal Kappo interno di domenica con La Setina. Due formazioni con obiettivi diversi con il Minturno ancora in gioco per una posizione di prestigio. In Casa Faiti ieri alla ripresa degli allenamenti si è più parlato che lavorato. Si è discusso sul secondo tempo " disputato" a Lenola, dove il tecnico Maurizio Pinti non le ha mandata a dire. Serrve un immediato riscatto altrimenti la classifica seriamente comincia a preoccupare.

Città di Lenola - Castelforte :   4  -  2  12' pt e 44' st Bangura ( C L ), 39' pt Leccese ( C L ) 7' st Attardo ( C ), 21' st Leccese ( C L ), 40' st Catalano ( C )  ( ore 15,00)  LIVE   

Minturno - Faiti Sporting C. :    0  -  0 Rinviata per allerta meteo


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie