Greenfield United il direttore Benini " Il clima è quello giusto testa al Circeo FC Montenero. Per noi è un banco di prova importante"

11.12.2025 17:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' sicuramente lo scontro diretto dell' undicesima giornata del girone H del campionato di Seconda Categoria, quello tra il Circeo FC - Montenero e il Greenfield United. Tre punti dividono le due formazioni con gli ospiti che si presentano al " Ballarin " di San Felice Circeo con tre punti di vantaggio. Due squadre in salute con la Greenfield che vuole continuare questo momento, nel massimo rispetto di un Circeo che anche lei sta viaggiando a mille. Allenamenti con grande intensità in casa Greenfield che nella giornata precedente ha battuto la Polisportiva San Felice Circeo con un netto cinque a zero. Quella di sabato pomeriggio è un test importante, a parlare è il direttore sportivo Benini. 

" Il Circeo FC Monmtenero - afferma Benini - è una squadra compatta che punta a un campionato importante. Squadra fisica e difficile da affrontare soprattutto quando giocano in casa. Per noi è un banco di prova importante che ci dirà molto sulle ambizioni del Greenfield e sulla sua maturità in vista della seconda parte della stagione",

Intanto il direttore sportivo Benini è già al lavoro su questa finestra invernale, mantenendo sempre la linea societaria, niente rivoluzioni. ma solo scelte ponderate.

" La squadra è forte così e lo stiamo dimostrando. Se interverremo sul mercato lo faremo solo per pezzi mirati, funzionale al gruppo e in gradi di alzare il livello. Non abbiamo bisogno di cambiare ma solo cogliere eventuali opportunità utili a rinforzare ciò che già funziona bene".

Gli ingredienti per assistere a una bella gara tra Circeo FC Montenero e Greenfield United ci sono veramente tutti. La parola passa al campo. L' appuntamento è al " Ballarin " di San Felice Circeo sabato 13 dicembre alle 15,00. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie