Virtus San Michele, Gennaro Ciaramella " E' arrivata la prima sconfitta, sarà un campionato diviso in tre gruppi. Per il play off sarà una vera battaglia".

01.12.2025 17:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nona giornata fatale per la Virtus San Michele, è arrivata la prima sconfitta, ma sempre con una seconda posizione in classifica, scusate se è poco. Nessun dramma in casa giallo verde. 

" E' arrivata la prima sconfitta - dice sorridendo il direttore Gennaro Ciaramella - la classifica si accorcia sempre di più. In pochi punti per l' alta quota  ci sono sei squadre con il S.S. Cosma e Damiano in vera fuga. Per il play off sarà una battaglia fino all' ultimo respiro, C'è un grandissimo equilibrio, puoi vincere con tutte così come le puoi perdere. Poi cinque 7 sei squadre lotteranno per la salvezza. I Briganti Itri sono una squadra ben organizzata non è da sottovalutare. E' stata una partita molto bloccata, abbiamo concesso un calcio di rigore un pò ingenuo, sono andati in vantaggio e lo hanno gestito bene. Noi abbiamo avuto un paio di occasioni, una per andare addirittura in vantaggio, poi niente di particolare per entrambe le squadre. Si sono affrontate due belle squadre ben organizzate. Non c'è nessun dramma andiamo avanti, si ricomincia e testa a domenica quando affronteremo il S.S. Pietro e Paolo, guai a fidarsi della loro classifica, sarebbe un grave errore. Non ci sono squadre di basso livello, Ringrazio la società dei Briganti per l' ospitalità ricevuta, è sempre bello dirlo. Poteva finire tranquillamente in pareggio, ma sappiamo bene che gli episodi fanno sempre la differenza, andiamo avanti per quello che è il nostro obiettivo". 

( Foto Francesco Mennella)  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie