HERMADA il direttore Paolo Marchiori " Su un campo difficile come quello di Minturno ragazzi hanno dato il massimo, così va bene. C'è stata la svolta che volevamo"

01.12.2025 10:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un buon Hermada impone al Minturno il pareggio casalingo. Chi pensava ad un Hermada allo sbando si deve ricredere,gli addetti avevano pronosticato una vittoria del Minturno, visto le ultime esibizioni, i ragazzi lì hanno smentiti. 

" I ragazzi dal primo all' ultimo - afferma Paolo Marchiori - compresi i subentrati hanno dato tutto. Abbiamo creato diverse palle gol, siamo andati in vantaggio con grande merito, Il Minturno è una squadra esperta pareggiando dopo pochi minuti. Un loro gol che non ha tagliato le gambe ai nostri ragazzi, anzi negli ultimi 15' abbiamo ripreso a giocare creando altre occasioni . La differenza di età in campo si è vista, loro squadra di marpioni, in campo anche un classe 1981, però la carta d' identità in campo non conta. Al momento del gol tutti si sono abbracciati, questo vuol dire che il gruppo c'è. Durante la settimana ci siamo parlati, perchè questa è una squadra che non può fare tre sconfitte consecutive. Abbiamo assemblato la situazione limando le cosa che non stavano andando bene. C'è stata la svolta che volevamo., Da domani saremo sempre al campo con l' occhio vigile, nessuno deve avere degli alibi, La squadra deve lottare fino al triplice fischio, poi si può anche perdere, quando si esce dal campo consapevoli di avere dato tutto, nessuno mai potrà dire nulla. I ragazzi hanno fatto una grande partita, ci tengo a sottolinearlo. Dopo lo sfogo della settimana scorsa ho visto una squadra che ha reagito immediatamente. Domenica affronteremo I Briganti, che ieri hanno battuto il San Michele, dobbiamo ritornare ai tre punti"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie