Juniores Nazionale, ANZIO calcio. Il tecnico Tony Cacciotti " Voglio fare veramente i complimenti ai ragazzi hanno lottato su ogni pallone"

08.12.2025 09:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altri tre punti in chiave play off per la Juniores Nazionale dell' Anzio Calcio, griffata Tony Cacciotti. Un super Alonzi ( doppietta) regala la vittoria su un ostico Valmontone. Soddisfatto per la prova del suo gruppo il tecnico Tony Cacciotti. 

Abbiamo approcciato bene la - afferma il tecnico di Latina Tony Cacciotti - partita. Partendo subito forti e creando numerose occasioni. Con il nostro Aloisi che si è fatto sempre trovare pronto. Primo tempo impeccabile giocato a ritmi alti, portandoci sul doppio vantaggio con una doppietta di Aloisi. Alla fine del primo tempo, il Valmontone ha riaperto la partita con un calcio di punizione dai 16 metri. Il secondo tempo è stato gestito con molta attenzione da parte dei miei ragazzi, dove non sono mancate le occasioni da rete per entrambe le squadre, Abbiamo colpito un palo pieno con Ciccantelli, con una rasoiata da fuori area.Così come il Valmontone ha creato le sue occasioni, una squadra forte, solida che veniva da risultati importanti. Continuiamo così - chiude Tony Cacciotti - voglio fare i complimenti ai ragazzi che hanno lottato su ogni pallone meritando così la vittoria".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie