HERMADA, vittoria nel segno dei tre nuovi arrivati ex Monte San Biagio. Un altro arrivo previsto in settimana. C'è un arrivederci.

08.12.2025 11:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un Hermada in pieno mercato. Arrivati nel fine settimana scorso tre giocatori ex Monte San Biagio. Si tratta del portiere Alessandro Esposito, il difensore Alessandro Bianchi e l' attaccante Elton Meta. Suo il gol all' ultimo assalto contro I Briganti. Previsto in settimana l' arrivo di un altro difensore, mentre non fa più parte del gruppo Matteo Tosti. 

" E' stata una partita molto - dichiara il direttore Paolo Marchiori - entrambe le squadre sono scese in campo per vincere. Faccio i complimenti ai Briganti, squadra con giovani molto validi. Il gol arrivato al 93' è stato una liberazione, cross di Scarabello, in anticipo su tutti Elton Meta che ha fatto un gol da vero attaccante. Un esplosione di gioia, anche ieri tanti tifosi in tribuna. Qualsiasi risultato sarebbe uscito al triplice fischio non c'era nulla da dire. Questa volta l' episodio ha girato a nostro favore. Ai Briganti non è stato fischiato un calcio di rigore, ci tengo a sottolinearlo per onestà intellettuale, non ci sarebbe stato uno scandalo. Siamo contenti quando vedi la squadra lottare fino al 93' non ci si può dire nulla. Complimenti al mister Pierpaolo Lauretti, sta lavorando tanto per dare una quadra alla squadra. Domenica ci aspetta il match in casa del S.S. Pietro e Paolo, guai a scendere in campo pensando alla loro classifica, sarebbe un grane errore". 

( Nella foto da sx Bianchi, Marchiori, Meta e Esposito) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie