FAITI Sporting Club, il tecnico Maurizio Pinti " Partita equilibrata, ai ragazzi non ho nulla da dire per impegno e voglia di lottare".

01.12.2025 15:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quel palo pieno al 93' è una doccia gelata per il Faiti che avrebbe meritato di uscire con un pareggio dal terreno dello Scauri. 

" Non ci gira un episodio a  favore - racconta il tecnico Maurizio Pinti - è stata una partita molto equilibrata purtroppo ci siamo presentati un pò rimaneggiati per infortuni e gli arrivederci che ci sono stati. Ho portato sei ragazzi dalla Juniores, per questo ringrazio il tecnico Michele Battista per ls disponibilità. Ma questo non è assolutamente un alibi, i ragazzi hanno lottato si sono impegnati. Ripeto, è stata una partita molto equilibrata, è stata una partita aperta con occasioni da una parte e dall' altra, nella ripresa in contropiede abbiamo preso il due a zero, Non ci siamo disuniti e siamo riusciti a riaprire la partita portandoci sul due a uno. la beata gioventù ci ha portato a subire il tre a uno. Nonostante tutto abbiamo reagito, spinto e siamo riusciti ancora una volta a rientrare in partita. Alla fine abbiamo avuto il pallone per pareggiare, ma si è andato a stampare sul palo. Probabilmente il pareggio l' avremmo meritato, però ci sta dicendo male, In settimana dovrebbero arrivare i nuovi arrivi e proveremo a cambiare il nostro destino. Bisogna risollevarci da questa classifica, il nostro campionato inizia domenica prossima contro un grande avversario come l' Agora Latina". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie