Academy Sabotino: il tecnico Peppe Bove " Vincere a Tor de Cenci, lo può fare solo una squadra di uomini veri. Gruppo eccezionale"

08.12.2025 12:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A Tor de Cenci, è stato un Academy Sabotino che ha saputo colpire nei momenti giusti per poi gestire la gara. Tre punti che consentono ai ragazzi cari al presidente Maurizio Cavaricci di stare sempre di più ai vertici del girone, dove il Campo di Carne non molla di una tacca. Il tecnico Ppepe Bove applaude i suoi ragazzi che hanno tenuto contro un avversario tosto. Tre punti veramente pesanti.

" E' stata una partita molto, molto sofferta - spiega il tecnico Peppe Bove - complimenti al Tor de Cenci grande squadra. E' la squadra più forte che ho visto fino ad oggi. La partita si poteva vincere con una squadra fatta di uomini veri, così è stato. Abbiamo fatto altri due gol, frutto dell' allenamento settimanale e abbiamo preso gol su un pallone perso a centrocampo, e ci hanno bucato con una bella ripartenza. Nella ripresa siamo partiti bene, sull' uno a uno il nostro portiere Cassanelli ha salvato il risultato con un grande intervento, il pallone l' avevo visto in rete.  Nel capovolgimento di fronte Fabio Veneziani ha visto libero Mazzella, scatto dell' attaccante e tiro in rete. La squadra ha dimostrato anche di saper soffrire, sono sicuro che nessuno porterà punti a casa da Tor de Cenci. La cosa che mi riempie il cuore è che ieri a Tor de Cenci c' erano mister Fanti con una decina di ragazzi e il giorno prima a vedere la juniores c' erano tanti giocatori della prima squadra. Stiamo facendo con tutti e due i gruppi qualcosa di importante, nella mia carriera non mi è mai successo di assistere a questo connubio tra le due squadra, complimenti a tutti i ragazzi. Da domani il pensiero è tutto per lo scontro diretto all " Andriollo " contro il Campo di Carne partita importante ma non decisiva. L' affronteremo con la nostra serenità e voglia di fare bene".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie