Academy Sabotino, il tecnico Peppe Bove " Quando alziamo il ritmo i ragazzi lo sanno fare bene.Dobbiamo essere solo più cinici in area avversaria"

01.12.2025 12:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Academy Sabotino continua a vincere, su nove gare sette vittorie e due pareggi e nessuna sconfitta, che valgono la seconda posizione a due punti dal Campo di Carne a punteggio pieno. Un Sabotino che esprime un bel calcio. 

" Se penso all' inizio con una squadra - dice il tecnico Peppe Bove - nuova e oggi siamo lassù vuol dire che qui ci sono uomini veri. Anche ieri abbiamo avuto la partita in mano anche se al 2' della ripresa avevamo un solo gol di vantaggio. Abbiamo sciupato almeno tre nitide palle gol una con Mazzella e una con Di Martino. Quando decidiamo di cambiare ritmo i ragazzi lo fanno bene.Il mio motto è sempre quello di arrivarci nell' area avversaria, con azioni corali e va bene, però dobbiamo essere più cattivi sotto porta, anche il Casal Bernocchi è una buona squadra, prima del fischio stava sotto di noi di due soli punti. Dobbiamo essere cinici, ci manca questo. Siamo al nono risultato utile, credo che non sia un caso. Faccio i complimenti a Mazzella che è rientrato dopo una lunga assenza per infortunio e ha fatto subito gol. ma è riduttivo fare i complimenti a un solo giocatore, sono tutti uniti per la causa, godiamoci questa ennesima vittoria e da stasera il pensiero è tutto sul Tor de Cenci, mi dicono che è una squadra organizzata, ma lo ripeto fino alla noi, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. La strada è ancora lunga e se vogliamo essere perfetti dovremo trovre sempre nuovi spunti sul quale concentrarci"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie