FAITI Sporting Club, annunciati i volti nuovi. Sono ben sette. Il diesse Di Prospero " Adesso siamo un altra squadra, grazie al presidente Antonio Di Lenola".

10.12.2025 11:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Faiti Sporting Club cala le carte in tavola. Grande lavoro del direttore sportivo Alessandro Di Prospero, sempre sotto l' occhio vigile del presidente Antonio Di Lenola. Ben sette i volti nuovi già a disposizione del tecnico Maurizio Pinti. Ad annunciarli con un pizzico di emozione il direttore Alessandro Di Prospero. 

Adesso lì possiamo annunciare - afferma Alessandro Di Prospero - fino a quando non avevamo i trasferimenti non era corretto annunciarli. Dal Pontinia è arrivato il portiere Daniel Fiori, dal San Michele l' esterno destro Pelle, dal Corimontilepini il difensore Andrea Miccinatti e l' attaccante Alessandro Brizzi ( il ritorno del figliol prodigo. Dall' Agora Latina esperto difensore Alberto Zanella e il trequartista Gianmarco Gambioli, e dal Sabaudia il centrocampista Cristian Palluzzi. Adesso la musica è diversa - continua Di Prospero - tutto questo grazie al presidente Antonio Di Lenola, adesso tocca a noi rispondere sul campo. Ai nuovi ho chiesto tanta voglia di darci dentro, professionalità e impegno. Sono tutte primissime scelte per la categoria. Diciamo che il nostro campionato inizia domenica, purtroppo giocheremo al " Tornesi " contro la Setina, per me questa è una partita particolare. Abito a dieci metri dal campo. La Setina fa parte della mia vita, ma domenica al fischio d' inizio non ci sarà spazio per i sentimenti". 

Nella foto da sx il presidente Antonio Di Lenola, Alessandro Brizzi e il direttore Alessandrino Di Prospero ) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie