Virtus San Michele: Gennaro Ciaramella " Siamo in un momento di flessione, è ancora tutto in gioco. Il secondo posto si deciderà nelle battute finali"Esordio dell' attaccante ex Agora Latina.

08.12.2025 17:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ritorna a muovere la classifica la Virtus San Michele, dopo la prima battuta d' arresto a Itri. Lo ha fatto in casa contro un S.S. Pietro e Paolo, che ha dim ostrato di non meritare l' attuale classifica. nè parliamo con il direttore Gennaro Ciaramella. 

" E' la quarta partita . afferma Gennaro Ciaramella - che non riusciamo a vincere, è un momento di flessione. I ragazzi ci hanno provato ma hanno trovato di fronte un S.S. Pietro e Paolo che ha un valore superiore alla classifica che occupano. Squadra giovane e ben organizzata, con elementi esperti importanti, vanno i miei complimenti. Ci abbiamo provato così come anche loro, alla fine pareggio giusto La classifica adesso ci penalizza un pochino perchè abbiamo perso delle posizioni, ma è ancora e lo sarà a lungo tutto in gioco. Dal primo posto siamo passati al quarto, ma le distanze sono ridotte, bastano un paio di vittorie per risalire. Il S.S. Cosma e Damiano è scappato via, per il secondo posto è tutto da giocare. Oggi lo occupano Agora Latina e Roccagorga, complimenti, ma è tutto da giocare. Sarà una lotta bellissima e sicuramente sarà un campionato che regalerà ogni settimana emozioni. Ieri ha fatto l' esordio l'ex Agora Latina l' attaccante Formica e in settimana arriveranno altri giocatori. Siamo in un momento di appanno che supereremo, i ragazzi stanno dando il massimo e di questo nè siamo soddisfatti


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie