FAITI Sprting Club: il tecnico Maurizio Pinti " Gli alibi sono finiti, quelle sono dichiarazioni dei perdenti. Non ho bisogni di giocatori, ma di uomini veri"

08.12.2025 15:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Faiti Sporting Club è sempre in piena emergenza, contro l' Agora Santa Rita si sono visti i valori in campo. Qualcosa non sta funzionando ma come sempre a metterci la faccia e il tecnico Maurizio Pinti. 

" E' stata una partita equilibrata - afferma il mister Maurizio Pinti -  solo per un tempo. Fin quando ci siamo fatti sorprendere dall' Agora Latina quando si è portata in vantaggio, proprio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa neanche il tempo di iniziare e siamo andati sotto sullo 0 - 2 e da quel momento in poi come sempre sono usciti fuori tutti i nostri limiti fino al punteggio finale di 0 - 3. L' Agora ha sicuramente meritato di vincere hanno giocato meglio di noi, complimenti all' avversario. Sicuramente per noi - sottolinea Maurizio Pinti -  è finito il tempo degli alibi, perchè quelli sono le giustificazioni dei perdenti e ognuno di noi per la sua quota deve prendersi le proprie responsabilità , io per primo.Da questo momento io non ho più bisogno di giocatori ma di uomini veri, che capiscano la situazione che si armino di buona volontà e sacrificio dando tutti l' apporto possibile alla causa perchè per quello che riguarda sicuramente la situazione è difficile ma non impossibile da recuperare. Da domenica prossima avrò la possibilità di schierare anche i nuovi ( ad oggi non c'è nessuna ufficialità), arrivi e rin grazio personalmente perchè nonostante la situazione di classifica hanno comunque deciso di sposare la causa e quasi sicuramente grazie all' incessante lavoro del direttore Alessandro Di Prospero nè arriveranno degli altri consapevoli che a questi seguiranno delle uscite che se pur dolorose, necessarie. D' altronde la classifica parla chiaro". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie