Juniores Regionale: FAITI Sporting Club. Il tecnico Michele Battista " Altra grande prestazione offerta dai ragazzi. Continuiamo così"

08.12.2025 10:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una Juniores Regionale quella del Faiti Sporting Club che continua la sua marcia trionfale. Continua il duello con la capolista Montello ( 27) e la squadra di mister Battista ( 25 ).Una squadra che sa colpire e gestire concedendo molto poco all' avversario di turno. 

" Abbiamo giocato la partita - afferma Michele Battista -  che avevamo preparato. Affrontando con grande forza di volontà un ottimo Nettuno. I ragazzi hanno fatto un' altra grande prestazione, abbiamo portato a casa un' altra vittoria convincente dove potevamo fare qualche gol in più, questo per la differenza reti. Sabato abbiamo giocato senza Passeri e Agostini due pedine fondamentali. Chi ha giocato al loro posto e chi è subentrato, mi hanno dato risposte positive. Non è stato semplice far fuori il Nettuno, E' una delle poche squadre che può rientrare nel giro dell' alta quota della classifica. Il Montello continua a vincere, complimenti a loro. Sono una squadra che è stata costruita per la vittoria finale per ritornare subito in Elite. Noi siamo una squadra molto giovane costruita questa estate, con giocatori che non hanno mai giocato insieme, stiamo costruendo ragazzi per portarli in prime squadre, da qui alla fine chi sarà il più bravo vincerà il campionato, noi ce la metteremo tutta per restare lì fino alla fine ". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie