Agora Latina, il tecnico Paolo Pelucchini " Con il Fondi pareggio giusto, c'è rammarico perchè sull' 1 - 0 non abbiamo chiuso la partita"

02.12.2025 09:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tra Agora Latina e Fondi Calcio alla fine è stato pareggio. Un pari che il tecnico Paolo Pelucchini accetta a denti stretti. 

Se analizziamo bene la partita - afferma Paolo Pelucchini - il pareggio ci sta. Noi abbiamo fatto 70' ottimi, il Fondi venti minuti, ci hanno creduto. Noi sull ' uno a zero abbiamo avuto una clamorosa palla gol per portarci sul due a zero sempre con De Santis che aveva sbloccato qualche attimo prima il risultato. A tu per tu con il loro portiere non è riuscito a mettere il pallone in rete, sarebbe stata un' altra partita. Abbiamo fatto 70' eccellenti, il Fondi venti, nel finale di partita anche loro potevano fare gol. Un pareggio che muove sempre la classifica e visto il grande equilibrio è importante. Il S.S. Cosma e Damiano? Sono una grande squadra, hanno almeno quattro giocatori di categoria superiore, squadra tosta ed esperta, quando lì ho incontrati ho detto subito che sarebbe stati i protagonisti del girone. Hanno tutte le carte in regola per centrare il loro obiettivo. Per il Play Off invece sarà grande bagarre fino alla fine, bastano due vittorie consecutive che ti ritrovi nella parte alta della classifica. Oggi riprenderemo gli allenamenti con più serenità, ai ragazzi dirò di continuare sui quei 70' fatti contro il Fondi, pensando subito alla partita che ci aspetta domenica in casa del Faiti. Campo piccolo, avversario che ha bisogno di punti, ci sarà da lottare come sempre . Adesso si è aperta la sessione invernale, al momento non c'è nulla all' orizzonteò se capiterà l' occasione la società non si tirerà certamente indietro"   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie