Il presidente Maurizio Cavaricci " Il SABOTINO è un freccia rossa. Ferma solo alla stazione Promozione, non effettua fermate intermedie".

03.12.2025 09:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una stagione che vuole entrare nella storia in casa del Sabotino. Erano anni che non si vedeva una prima squadra ai vertici del girone, e in più c'è una juniores anche lei in alta quota. Non può che essere soddisfatto il presidente Maurizio Cavaricci. 

" Questo Academy Sabotino - afferma il numero uno del sodalizio Maurizio Cavaricicci - è un Freccia Rossa che si fermerà solo alla stazione Promozione, senza effettuare fermate nel mezzo del percorso. Non posso che essere soddisfatto, sette vittorie e due pareggi non potevo chiedere di più. Domenica sono stato a vedere la partita, visto che gli impegni me lo permettevano, e ho visto dal vivo tutto quello che di bene si dice su questo gruppo. Una squadra che gioca, corre e fa gol. Il Casal Bernocchi non era un avversario facile. Ragazzi che lottano e onorano la maglia, questo era quello che avevo chiesto alla vigilia".

Presidente, il pensiero non può che andare anche alla Juniores.

" Certo che si, bravissimi anche i ragazzi della Juniores, con quei tre punti meritati sul campo, ma tolti dal giudice sportivo, eravamo primi in classifica. Bravo Alesssandro Micheletti a scegliere le persone giuste, e ragazzi di grande qualità tecnica. Sabato avremo lo scontro diretto contro l' Atletico Latina, per me è una partita diversa dalle altre, molto speciale, al triplice fischio  metteremo la freccia effettueremo il sorpasso e andremo al comando della classifica". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie