Comunicato Stampa Città di FORMIA

19.12.2025 13:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Comunicato Stampa

La società desidera ringraziare il direttore sportivo Filippo Di Marco per il lavoro svolto nel corso di questi anni, per la professionalità dimostrata e per l' impegno costante profuso a favore del progetto sportivo. Un ringraziamento speciale va anche alla persona, e al forte attaccamento dimostrato verso la città di Formia e ai nostri colori. A Filippo Di Marco, va l' augurio più sincero per le migliori soddisfazioni personali e professionali nel prosieguo del suo percorso"

Di seguito il messaggio di ringraziamento di Filippo Di Marco che ha voluto salutare la società, la città e tutto l' ambiente Formia calcio.

" Desidero ringraziare la società - ha scritto Filippo Di Marco per il percorso condiviso insieme. E' stato un onore far parte della storia della Città di Formia e delle sue tradizioni calcistiche. Sono stati anni bellissimi durante i quali ho cercato di dare tutto me stesso per questi colori, lavorando sempre con passione, dedizione e grande senso di appartenenza. Un ringraziamento speciale va alla Curva Coni,  e a tutta la tifoseria, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e il proprio affetto, rappresentando un vero valore fondamentale per questa piazza. Con la società resta un rapporto positivo e di grande rispetto reciproco: ci siamo lasciati nel migliore dei modi, Formia resterà sempre una parte importante del mio percorso umano e professionale , e sarò per sempre legato a questi colori". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie