Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " Ad Ardea c'è stata una grande prestazione da parte dei ragazzi.Abbiamo giocato con 7 under".

15.12.2025 11:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma la striscia positiva del Monte San Biagio di mister Francesco Del Prete. Una sconfitta con il minimo scarto contro una delle formazioni più in forma del raggruppamento l' Atletico Ardea. 

" Abbiamo affrontato l' Atletico Ardea - sottolinea il tecnico Francesco Del Prete - con qualche defezione causa influenza. Tra tutti quella di Faiola. Sapevamo delle difficoltà e della forza di questa squadra. Abbiamo perso con il minimo scarto, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione importante lottando su ogni pallone restando sempre in partita. Devo ringraziarli per tutto ciò che stanno facendo, hanno capito l' importanza di ogni partita e l' attaccamento alla maglia che non deve mai mancare. Venivamo da risultati importanti, e nessuno ha volato alto, e non è una sconfitta di misura, ripeto giocata contro una grande squadra, a farci perdere la voglia di stare in una posizione di classifica tranquilla. Ieri abbiamo giocato con 7 under e soprattutto a loro vanno i miei complimenti. Ripartiamo facendo tesoro degli errori, provando a sfoderare una prestazione importante già da mercoledì nel turno infrasettimanale dove giocheremo in casa contro il Real Testaccio, partite che per noi saranno fondamentali. Questi sono scontri dirette da vincere e basta. Il mercato? Abbiamo avuto due uscite ma la società e il presidente Alessandro Maddaluna stanno cercando di muoversi per non farsi trovare impreparati. Ripeto ci aspetta una settimana importante dove ricaricare le batterie non sarà facile, bisognerà gettare il cuore oltre l' ostacolo"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie