Academy Sabotino, il tecnico Peppe Bove " E' stato tutto molto bello. Grazie a tutta la comunità di Borgo Sabotino. Sono venuti veramente in tanti"

15.12.2025 15:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sfida al vertice doveva essere, sfida al vertice è stata. Davanti a un " Andriollo " gremito in ogni ordine di posti il Sabotino griffato Peppe Bove, ha fatto capire di essere una squadra solida, attaccata alla maglia con tanta determinazione e carattere doti che piacciano al presidente Maurizio Cavaricci ( in tribuna). Sotto di due gol alla fine la squadra è riuscita a ribaltare l' imbattuta capolista, che in una sola volta ha conosciuto la sconfitta e perso il primo posto in classifica.il giorno dopo il tecnico Peppe Bove e ancora super emozionato.

E' stato tutto molto bello - dice il mister di Borgo Sabotino Peppe Bove - a cominciare dalla gente del mio borgo. Sono riuscito insieme al mio staff e soprattutto a Maurizio Cavaricci a riempire l' Andriollo ". E' stata una grande emozione vedere tutta quella gente sugli spalti, ancora adesso mi viene la pelle d' oca. E' stata una grande giornata di calcio, la partita l' ha vinta Borgo Sabotino, tutta la comunità. La partita è iniziata subito male, con due nostre distrazioni difensive, che ci sono costati due gol, contro un' ottima formazione come il Campo di Carne che non stava in vetta per caso. L' abbiamo riaperta in chiusura di primo tempo con Chinaglia. Negli spogliatoi ci siamo solo guardati, i ragazzi sono scesi in campo con un unico obiettivo, ribaltare il risultato. Così è stato, in quei momenti non servono le parole, ma basta uno sguardo. Siamo un gruppo di persone che butta il cuore oltre l' ostacolo, soprattutto nei momenti di difficoltà. Gruppo coeso, ragazzi che aiutano l' uno con l' altro. Stiamo vivendo un sogno, e sognare non costa nulla, ma sempre con i piedi per terra, perchè ancora non abbiamo fatto nulla. Siamo al comando della classifica e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile. Siamo consapevoli che adesso arriva il difficile, tutti ci aspetteranno con quel pizzico di cattiveria calcistica in. ed è giusto. Dobbiamo farci trovare pronti non dal punto di vista fisico ma mentale. Questa mattina mi sono arrivati numerosi complimenti da parte di colleghi e addetti ai lavori, ma i complimenti lì voglio a maggio, adesso contano poco, anche se mi hanno fatto tanto piacere. il 2 - 2 à stato da cineteca, fatto da Cappelletti, Un tiro a rientrare con il pallone che si è infilato all' incrocio. Sono contento anche per il gol realizzato da Stefano Lemma, un ragazzo da grandi potenzialità. Ma faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi per quello che stanno facendo. Dobbiamo continuare a divertirci, ma con professionalità perchè nel calcio non c'è mai nulla di scritto. Grazie a tutta Borgo Sabotino". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie