HERMADA, il direttore Paolo Marchiori " Mi è piaciuta l' Hermada del secondo tempo. Complimenti al SS Pietro e Paolo, non capisco la loro classifica

15.12.2025 17:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Hermada il punto preso in casa del S.S. Pietro e Paolo, è stato buono. Muovere la classifica in questo periodo è tanta roba per tutti. Un campionato che conferma che vincere è sempre difficile per tutti, soprattutto quando incontri le così dette squadre di medio bassa classifica. 

" Faccio i complimenti al S.S. Pietro e Paolo - afferma come sempre con grande sportività il direttore Paolo Marchiori - ho visto un ottimo S.S. Pietro e Paolo, non capisco la loro classifica. E' stata una partita dai due volti, quasi tutto il primo tempo di marca loro. Faccio i complimenti al tecnico Birk sono veramente bravi. Hanno lottato dal primo all' ultimo minuto di gioco, senza mai fermarsi un attimo. Sono subito andati in vantaggio, l' Hermada è uscita verso la fine del primo tempo con tutta la ripresa, in campo ci siamo stati noi. abbiamo giocato veramente bene pareggiando il match con Valerio, su angolo di Scarabello, imperioso stacco di testa di Valerio e gol. Poi siamo andati in vantaggio con una loro autorete su retropassaggio sbagliato. Poi abbiamo avuto l' occasione di andare sull' 1 - 3 potendo chiudere la partita, clamorosa con Paolo Centra, un' altra a portiere battutto con Velocci, che ha sbagliato la conclusione in porta, non siamo stati bravi a chiudere la partita, loro ci hanno creduto e con tiro da fuori area il pallone è andato sotto l' incrocio. Alla fine è un punto che pesa nell' economia della classifica, ce lo prendiamo e ce lo teniamo stretto. Quando giochiamo di mattina sui campi di terra, soffriamo parecchio, ma non deve essere un alibi, Domenica arriva il Città di Lenola, altra battaglia e con nuovi giocatori,domenica parte un altro campionato, tornerà da ex il bomber Colafrancesco a borgo Hermada, speriamo che non faccia scherzi da ex". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie