Juniores Regionale: FAITI, il tecnico Michele Battista " Complimenti al Monte San Biagio, hanno giocato con grande intensità e corsa, peccato avevamo la partita in mano"

15.12.2025 09:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Faiti Sporting Club torna da Monte San Biagio con un pareggio, quando oramai si assaporava l' ennesima vittoria. Il tecnico Michele Battista fa i complimenti all' avversario.

" Sabato siamo stati un pò sulle - afferma il tecnico Michele Battista - gambe. Partita approcciata molto bene da parte del Monte San Biagio, hanno corso moltissimo. hanno messo la partita sulla corsa e sull' intensità. Devo dire che sono stati molto bravi, avevamo la partita in mano, potevamo chiuderla, al 90' con Porcari   che ha saltato l' ultimo difensore e aveva tutto il tempo per arrivare da solo davanti al portiere per fare gol e l' ha sbagliato. Loro hanno fatto subito una ripartenza cross dalla destra e ci siamo fatti trovare impreparati e hanno pareggiato. Questi sono i dettagli che fanno la differenza e come sempre gol sbagliato gol preso. Bisogna essere freddi sotto porta o quanto meno non si può dare una ripartenza all' avversario, e così da un possibile 1 - 3 è arrivato il 2 - 2. Prendere gol a tempo scaduto ti lascia l' amaro in bocca. Difficile dare un giudizio su come poteva andare, ci prendiamo questo pareggio continuando a lavorare per cercare di arrivare il più alto possibile. Complimenti al Montello Calcio che continua a vincere, noi siamo lì ce la mettermo tutta per dargli filo da torcere". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie