CISTERNA Calcio, il tecnico Boccitto " I ragazzi hanno interpretato bene il derby. Sono fiducioso perchè il gruppo lavora con grande impegno, come piace a me"

15.12.2025 15:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Cisterna Calcio torna a casa dal breve tragitto da Borgo Podgora a Cisterna con un punto che fa classifica, un punto più utile ai bianco celesti che all' Atletico Latina che rimane sempre nella zona calda della classifica. 

" Incontrare il presidente Roberto Tomassini - afferma il tecnico Mirko Boccitto è sempre un piacere. Con lui ho solo ricordi belli, grande intenditore di calcio, poche parole e grande competenza. Con lui c'è sempre stato un grande rapporto, dove abbiamo vinto il campionato a Borgo Bainsizza. Grande stima reciproca, detto questo, è stata una partita difficile, su un campo pesante che ci ha penalizzato. Gara maschia, abbiamo avuto diversi occasioni, abbiamo colpito due pali, un salvataggio sulla linea, non siamo riusciti a capitalizzare a fare gol , queste partite se non le sblocchi rischi anche di perderle, in ripartenza dove il nostro portiere ha fatto una gran bella parata, comunque sono soddisfatto, i ragazzi hanno messo quella verve quella carica agonistica che serve in queste partite, hanno fatto quello che gli avevo chiesto, Una squadra che ha lottato su ogni pallone, non ha giocato solo di fioretto è una bella cosa, anche se purtroppo siamo usciti dal campo senza i tre punti. Sono fiducioso, il lavoro non manca mai, stiamo cercando di recuperare qualche pedina, guardiamo avanti con quell' entusiasmo che fino a questo momento non è mai mancato. Lavoro e solo lavoro questa è la medicina per ritornare a fare bottino pieno, veniamo da tre pareggi, che però fanno classifica, visto il grande equilibrio. Adesso c'è da pensare alla gara di mercoledì quando al " Bartolani " affronteremo il Nettuno, squadra che sta attraversando un ottimo momento". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie