Academy Sabotino, il presidente Maurizio Cavaricci " Lo stato d' animo è alle stelle. Non succedeva dalla stagione 1999 / 2000 quando con il Real latina eravamo primi in classifica con le due squadre.Il FRECCIA ROSSA continua la sua corsa"

17.12.2025 09:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il presidente dell' Academy Sabotino Maurizio Cavaricci non sta nella pelle per il cammino della prima squadra e della Juniores. Entrambe prime in classifica.

Un grandissimo risultato - afferma Maurizio Cavaricci - si sta verificando quello che successe stagione 1999 / 2000 allora con il Real Latina che vincemmo i due campionati, con Fabrizio Cencia tecnico della prima squadra e Peppe Cera,allenatore della Juniores. Con i gemelli del gol Carletti e Mangiapelo che giocavano il sabato pomeriggio e la domenica. Altri tempi, un altro calcio. L' entusiasmo è alle stelle - continua Cavaricci - c'è tanta euforia, stare sotto di due gol contro il Campo di Carne non era facile ribaltare il risultato, ma quando Cappelletti nel finale del primo tempo ha riaperto la partita ( 1 - 2 ) ho creduto da subito che la partita l' avremmo portata a casa, ancora di più quando ho visto negli dei ragazzi al loro ritorno in campo. Ma la cosa più bella è stato vedere l' " Andriollo " gremito di gente. Borgo Sabotino sta rispondendo. Penso che la vittoria di domenica sia stata quella svolta. Domenica ci aspetta la trasferta di Torvajanica, altra grande squadra sei vittorie e due pareggi con una partita in meno. Altro scontro diretto in trasferta, dove il risultato è apertissimo a qualsiasi soluzione, se non si potrà vincere non si dovrà perdere. Una partita dove il punto fa classifica. Ho detto alle due squadre che domani sera presso l' Agriturismo " Il Sole " passeremo una serata insieme per farci gli auguri di natale e di buone feste. Sono convinto che il FRECCIA ROSSA continuerà la sua corsa". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie