HERMADA, il direttore Paolo Marchiori. Le troppe assenze pesanti ci hanno penalizzato. Non è bastato un grande secondo tempo".

22.12.2025 17:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ancora una volta un Hermada dai due volti. Non bello nel primo tempo, di grande spessore nella ripresa. Così il Città di Lenola lo ha colpito nel suo momento peggiore, e alla fine chi vince festeggia, chi perde spiega. 

" Ieri eravamo in super emergenza - spiega il direttore Paolo Marchiori . ma non vuole essere una scusante, contro un Lenola squadra di marpioni. Primo tempo a livello agonistico è stato di marca Lenola, nella ripresa ci siamo svegliati. troppe assenze, come quelle di Scarabello, Giustini, Bottoni e Possamai non ce le possiamo permettere. Alla fine non meritavamo di perderla, soprattutto per un grande secondo tempo giocato abbiamo avuto occasioni  per pareggiarla, purtroppo è stata l' ennesima partita storta, con troppi errori, dove andiamo sempre sotto di un gol. poi per riprendere l' avversario è sempre più difficile, Ci ha condannato l' ex Colafrancesco, fa ancora reparto da solo. 40 anni ed è sempre un piacere vederlo giocare. ce nè vorrebbero di questi giocatori, professionisti nei dilettanti. Il Lenola non ha rubato nulla, ci mancherebbe. colgo l' occasione per fare gli auguri a tutte le società di questo raggruppamento e soprattutto a te Paolo che ci tieni compagnia ogni giorno. In questa sosta cercheremo di recuperare gli assenti, certo è che c'è grande rammarico all' interno della società, ma sono convinto che nè usciremo fuori perchè sappiamo del valore della rosa e del tecnico",   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie