Juniores Provinciale: AGORA Latina il nuovo tecnico è Johnny Colucci. " Sono onorato di far parte di questa famiglia. Ringrazio i direttori Libertini e Vertaglia"

05.01.2026 09:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il dopo Pozzi in casa della Juniores Provinciale dell' Agora Latina è il tecnico Johnny Colucci. Il tecnico di Latina ha già fatto l' esordio  in panchina sabato nella sciagurata trasferta di Castelforte, finita 4 - 0 per i padroni di casa. 

" Ho accettato senza alcuna esitazione - afferma il tecnico ex Torvajanica - c'è un progetto importante. Sono onorato di allenare in questa splendida famiglia che è l' Agora Latina. Poi sono vicino casa a Torvajanica la lontananza era diventata un problema. Ringrazio i direttori Libertini e Vertaglia per questa chiamata. Darò il massimo per questa nuova esperienza. C'è un progetto importante nei prossimi due - tre anni, che è quello di ritornare ai regionali con le varie categorie.Sulla partita di sabato a Castelforte si sono verificate all' ultimo istante troppe assenze per influenze varie, siamo andati con i giocatori contati,in queste feste è successo tutto e di più. Eravamo veramente al minimo sindacale, poi il terreno di gioco ci ha notevolmente penalizzato, pioggia battente, sabbia bianca era difficile rimanere anche in equilibrio, loro sono abituati ed è stato facile per loro. Però nel primo tempo abbiamo avuto almeno tre occasioni per andare in vantaggio, forse sarebbe cambiato qualcosa. Poi abbiamo preso gol e tutto è diventato più complicato. Ripeto, sono contentissimo di allenare all' Agora Latina, sabato era veramente inevitabile la sconfitta, sono fiducioso per questa seconda parte della stagione, la classifica è corta e tutto può ancora succedere, visto il valore del gruppo. Puntiamo alle prime posizioni della classifica".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie