Virtus San Michele, il direttore Gennaro Ciaramella " Chi segnava per primo avrebbe vinto, ci siamo riusciti noi. E' stata una partita come piace a me combattuta e a viso aperto"

05.01.2026 17:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Virtus San Michele c'è. La cura Angelo Delle Donne si è vista subito. Non poteva iniziare nel migliore dei modi il 2026 contro una signora squadra come il Roccagorga. 

" Altra bella partita tosta - afferma il direttore Gennaro Ciaramella - chi avrebbe segnato per primo la partita l avrebbe vinta. Ci siamo riusciti noi a 20' dalla fine e così mettiamo tre punti preziosi in classifica. Partita bella, un primo tempo molto equilibrato con poche vere occasioni da rete. Nella ripresa la prima parte abbiamo preso una traversa,con due belle parate del loro portiere, hanno avuto le occasioni per andare in vantaggio, non sono riuscite a sfruttarle, e noi a 20' dalla fine siamo andati in vantaggio con Formica al termine di un' azione spettacolare di Mandatori. Lì abbiamo rischiato pochissimi, anche se Mirko Pinti la parata salva risultato la fa sempre. Partita tosta con giocatori veri in campo, molto corretta, è bene dirlo, non guasta mai. E' stata una partita come piace a me, combattuta e a viso aperto, Poi mettiamoci le condizioni del terreno di gioco, i ragazzi hanno dato il massimo abbiamo raccolto un pò di più per quello che si è visto in campo, il pareggio sarebbe stato giusto. Ci prendiamo questi tre punti e non aggiungo altro". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie