Virtus SAN MICHELE, Gennaro Ciaramella " E' stata una prima parte di campionato all' agro dolce. Nelle prime sei gare siamo andati forte, poi c'è stato un momento di difficoltà"

28.12.2025 12:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una Virtus San Michele che in questa prima parte della stagione è andata bene, al di là di ogni considerazione. E' normale che qualche passo falso ci sia stato. Una squadra completamente rinnovata, con un mercato oculato fatto dal direttore Gennaro Ciaramella, che ha portato giocatori e uomini di sicuro affidamento.

" La prima parte di campionato - afferma Gennaro Ciaramella - è un pò a doppia faccia. Le prime sei partite siamo andati veramente forte, poi c'è stato un momento di difficoltà, con una classifica che si è andata notevolmente ad accorciare. Anche quando eravamo primi in classifica eravamo consapevoli che il S.S. Cosma e Damiano aveva un passo in più. Pensavo di rimanere in seconda posizione, ma siamo in alta quota insieme a diverse formazioni. Abbiamo fatto dopo le dimissione di mister Fabio Bernazza, un cambio tecnico per portare più esperienza in questo raggruppamento, credo che Angelo Delle Donne sia un top per la categoria.Così è stata una prima parte di campionato all' agro - dolce, di un campionato bellissimo, il più bello di questi ultimi anni. Molto superiore alle aspettative, se mi avessero chiesto di chiudere con questi 18 punti sarei stato strafelice. Domenica incontreremo una squadra forte come il Roccagorga, squadra composta da giocatori importanti e giovani di grande caratura tecnica, una squadra che rappresenta un paese, di grandi tradizioni calcistiche. Sono rientrati in quelle posizioni che si aspettavano alla vigilia, sarà sicuramente una bellissima partita tra due squadre che giocano a pallone, chi porterà a casa i tre punti si metterà subito sotto alle inseguitrici per il secondo posto. Ripeto - sottolinea Gennaro Ciaramella - questo è un campionato bellissimo, dove dalla quintu' ultima alla terza sono tutte appiccicate. Scauri Marina e Faiti hanno rinforzato notevolmente le loro squadre quindi ci sarà veramente da lottare ogni domenica. Mando un agurio di buon anno a tutte le società del nostro raggruppamento e a te caro Paolo, che fai un servizio importante".    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie