Sa.MA.GOR: Under 15 ELITE. Il tecnico Gianluca Campo " Potevamo e dovevamo fare qualcosa in più. La crescita è evidente, faremo un girone di ritorno importante"

23.12.2025 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anche il campionato Under 15 Elitè è arrivato al giro di boa. Abbiamo sentito il tecnico della Sa.Ma.Gor. Gianluca Campo per un bilancio di questa prima parte della stagione.

E' stato un girone di andata - afferma il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo - dove sicuramente potevamo e dovevamo fare dei punti in più. Abbiamo avuto un inizio di stagione difficile dove abbiamo incontrato tutte le prime in classifica, ed essendo una squadra quasi totalmente rinnovata abbiamo fatto un pò di fatica. Detto questo i ragazzi stanno lavorando con impegno e dedizione, la crescita è evidente , più di qualche ragazzo è stato attenzionato da società professionistiche, questo è un risultato importante. Per quanto riguarda la squadra a dicembre è andato via qualche ragazzo ma abbiamo integrato la rosa con tre ragazzi che vengono dai professionisti, adesso abbiamo questa sosta che ci permetterà di far integrare al meglio i nuovi. In questa categoria - sottolinea Gianluca Campo - ci vuole tempo e pazienza ma siamo convinti che faremo un girone di ritorno importante. Auguro a tutti gli addetti ai lavori un sereno Natale e un buon anno, e forza Sa.MA.GOR:":   


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie