Sa.Ma.Gor Under 15 Elite, il tecnico Gianluca Campo " C'è tanto da lavorare, l' approccio non è stato dei migliori. La strada intrapresa è quella giusta"

23.09.2025 09:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una squadra quella dell' elite 15 della Sa. Ma.Gor. che in casa dell' Atletico 2000 ha sicuramente pagato lo scotto dell' emozione, regalando il primo tempo all' avversario.

" Abbiamo ancora tanto da - taglia corto il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo -  da lavorare. La strada intrapresa è quella giusta. E' una squadra totalmente rinnovate con tanti ragazzi che arrivano dal regionale, e quindi c'è bisogno di tempo e soprattutto pazienza. Per quanto concerne la partita l' approccio non è stato dei migliori, anche se pronti e via non abbiamo sfruttato una clamorosa palla gol. Poi per nostre ingenuità nel giro di 25' abbiamo preso tre gol, senza avere la forza di reagire. All' intervallo ho chiesto una reazione ai ragazzi che c'è stata, abbiamo preso in mano il possesso, abbiamo messo più determinazione e coraggio. Siamo andati in gol con Ale Russo, e subito dopo altra palla gol divorata che poteva riaprire la partita, ci abbiamo provato fino alla fine ma   il risultato non è cambiato.. E' un campionato con cinque squadre pronte a fare la voce grossa, le altre sono tutte sullo stesso livello. Domenica faremo l' esordio all " Ivano Caccarelli ", contro la Soccer Academy, una squadra alla nostra portata, servirà tranquillità mettendo in campo determinazione e tanto coraggio". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie