VIS SEZZE, il vice presidente Renato Gori " Ci mancano dai tre / quattro punti, che oggi ci avrebbero fatto comodo"

27.12.2025 10:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Chiusura dell' anno con il botto per la Vis Sezze che ha vinto in casa del Terracina per 0 - 2 grazie ai gol di Treiani e Pallotta. Una classifica che al termine del girone di andata vede la Vis Sezze in nona posizione in classifica. Non può mancare l' analisi approfondita da parte del vice presidente Renato Gori. 

" Quella di Terracina - afferma Renato Gori - è stata strameritata, senza nulla togliere all' avversario. Il girone di andata è andato in archivio e ad essere onesti ci mancano quei tre / quattro punti che oggi ci avrebbero fatto comodo. Siamo in linea con quello che era l' obiettivo iniziale. Siamo contentissimi per quello che sta facendo questo gruppo, per quello visto sul campo, ragazzi e uomini veri. Tutti i ragazzi chiamanti per scendere in campo hanno dato risposte positive. La mentalità è quella giusta, la sosta servirà per ricaricare le batterie. Al termine dell' andata devo dire che la tecnica è molto elevata, partite scontate come succedeva negli anni passati non esistono. Non cambierà molto nel girone di ritorno, sarà due a due tra il Città di Anagni e il Tivoli. Il campionato se lo giocheranno loro. La Vis Sezze nel girone di ritorno è chiamata sicuramente a fare meglio del girone di andata, sono sicuro che faremo più punti dell' andata. Il mercato ? Siamo alla finestra, abbiamo una buona rosa, con i giovani di Lega veramente bravi, cambiare per migliorare va bene, altrimenti stiamo bene così. Un vantaggio può essere la tranquillità, visto che non c'è mai stato e lo sarà pressione sulla squadra".

Per la Vis Sezze, una settimana in più di pausa, visto domenica 4 gennaio andrà ad osservare il suo turno di riposo, dopo l' arrivederci del Real Cassino.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie