Città di Formia, Diego Palluzzi " Vincere a Colleferro è sempre difficile. Grande prestazione da squadra".

06.01.2026 12:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' ritornato il Diego Palluzzi che conoscevamo con la maglia della Vis Sezze dove in due stagioni realizzò 50 gol. Domenica a Colleferro è stato l' eroe del Match, sbloccando la partita con un suo gol da incorniciare, discesa sulla fascia destra saltando gli avversari come birilli, e dal vertice dell' area ha madato il pallone sul primo palo.

" Siamo andati a Colleferro - afferma Diego Palluzzi - per fare la nostra partita, Campo difficile dove abbiamo imposto il nostro gioco. L' abbiamo fatto bene nel primo tempo, non capisco la classifica di questa squadra, Negli ultimi 15' ci hanno messo in difficoltà, Nell' intervallo abbiamo analizzato quello che poteva essere la partita, , così nella ripresa  abbiamo trovato il gol del doppio vantaggio e poi abbiamo chiuso la partita. è stata una grande vittoria al termine di una grande prestazione, Sono contento, questo è il frutto di un grande lavoro settimanale. Nel calcio esistono diversi fattori e un pò di sfortuna che ti perseguita, ma bisogna sempre lavorare duro, e questi sono i frutti del lavoro, ogni partita è fondamentale dove siamo chiamati a fare più punti possibili, per poi affrontare gli scontri diretti con più punti possibili" .

Domani il Città di Formia affronta in casa il Ceccano,  non è uno scontro diretto ma un testa - coda con tutti i rischi sel caso. Un Ceccano che ha cambiato pelle nella sessione invernale, la vittoria di domenica sul Casal Barriera non è stato un caso.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie