Agora Latina, il tecnico Paolo Pelucchini " Il campo era al limite della praticabilità. E' stato un ottmo punto, contro un' ottima Setina".

05.01.2026 12:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Agora Latina ha iniziato il 2026 con un nuovo pareggio. Su un terreno di gioco al limite della praticabilità non potevano esserci dei gol, ma non di emozioni. Entrambe le squadre hanno cercato il gol, con un terreno in perfette condizioni sarebbe stata sicuramente un' altra partita. 

Sono soddisfatto - dice il tecnico Paolo Pelucchini - per noi è stato un ottimo pareggio, contro un' ottima squadra. Il campo era veramente impraticabile, a un certo punto l' arbitro la voleva sospendere. E' stata comunque una partita combattuta, giocata con grande carattere da entrambe le squadre. Nel calcio si deve fare sempre più, ma ieri era impossibile, è stato un pareggio giusto visto che le due squadre hanno avuto qualche occasione per provare a sbloccare il risultato. L' importante è muove la classifica visto il grande equilibrio che c'è in questo campionato. Mi continuano a piacere le prestazioni della squadra, il punto in trasferta fa classifica. Domenica arriva il Sonnino, squadra che sta lottando per evitare il play out, quindi verranno a giocare con il coltello tra i denti, sportivamente parlando. Speriamo che non continui a piovere altrimenti anche il campo nè soffrirebbe. Andiamo avanti per la nostra strada, dove l' obiettivo rimane sempre quello. Aspettiamo qualche altra settimana per capire dove vogliamo arrivare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie