CECCANO presi l' ex Anzio Calcio e l'ex Gaeta, e Monte San Biagio. TERRACINA dopo Peres preso un altro attaccante. VITERBESE con l' avvento del patron CAMILLI squadra super rinforzata.

02.01.2026 16:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Ceccano intenzionato a levarsi dai bassi fondi della classifica. In questi giorni di stop al campionato si registrano due ottimi colpi- Sono arrivati maglia rosso - blù dell' esterno / fantasista Luca Parisella, classe 1998 ex Gaeta e Monte San Biagio, giocatore di qualità subito a disposizione del tecnico Stefano Fumagalli. Ma non c'è solo Parisella come volto nuovo, è un colpo ancora più importante, preso il classe 1995 Lorenzo De Gennaro ex Anzio Calcio. Scende così in Eccellenza il forte centrocampista che anche in serie D ha fatto la differenza. 

Terracina, l' arrivo del nuovo direttore Filippo Di Marco ha portato una ventata di entusiasmo. Dopo aver annunciato Peres, i tigrotti hanno presentato un secondo arrivo. Si tratta di un altro attaccante classe 2002 Michael Fayè. E' reduce da diverse esperienze in terra pugliese, c'è un ulteriore rinforzo per il tecnico Raffaele Scudieri. Il Terracina ci crede al play off. 

BREVI: 

Anche il Colleferro vuole uscire dalla zona rossa della classifica, preso il difensore Leonardo Ancinelli dal Città di Paliano. Molto vicino a un altro difensore, questo è il reparto da puntellare, potrebbe arrivare dal Città di Anagni, Tommaso Fenicchia. 

Alatri: Grande entusiasmo nella città dei Ciclopi Con il primo posto in classifica la dirigenza è decisa a fare il regalo più importante, a ore l' annuncio dell' attaccante ex Terracina e Valmontone Massimiliano Carlini. 

Viterbese:

Con l' avvento del presidente Camilli, ( il primo amore non si scorda mai ) in pochi giorni quattro grandi colpi di mercato. Presi due giocatori spagnoli, Josè Manuel Solano e Kilian Hernandez. Il primo proveniente dal Certosa, il secondo dalla Roma City. Agli ordini di mister Gardini, ci sono anche Giovanni Cicioni e Momo Accrachi. il primo ex Albalonga, il secondo non ha bisogno di presentazioni, un bomber di sicuro affidamento fino prima della sosta con La Tivoli.   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie