Virtus San Michele: il tecnico Angelo Delle Donne " Ho trovato una squadra construita per questo raggruppamento. Al momento niente obiettivi. Dobbiamo solo lavorare"

26.12.2025 11:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico di Sezze Angelo Delle Donne ha iniziato questa nuova avventura sulla panchina del San Michele, con la professionalità e l' entusiasmo che lo contraddistingue. Mancava in questi campionati un tecnico preparato come Angelo Delle Donne.

" Sono sicuramente contento - afferma Angelo Delle Donne - della scelta fatta. Anche se puntavo a una categoria superiore, però dal punto di vita logistico e di società è stata una scelta sicuramente azzeccata perchè sono in una società seria. Ho trovato una squadra costruita bene, una squadra adatta al girone e alla categoria, d' altronde il direttore generale Gennaro Ciaramella è uno che conosce queste categorie come le sue tasche. Ci stiamo allenano con continuità, ho chiesto dei sacrifici ai ragazzi e nessuno si è tirato indietro, questo è stato un bel segnale. Per la ripresa del campionato dobbiamo essere pronti, perchè ci aspetta un' ottima squadra il Roccagorga, con il cambio tecnico hanno fatto un filotto di vittorie e si sono rilanciati in classifica. Questo è un campionato dove non c'è nulla di scontato, puoi vincere e perdere con chiunque visto il grande equilibrio. Il S.S. Cosme e Damiano sta facendo un campionato a parte, lì ho visti domenica squadra con ottimi giocatori e cattiva giusta per la categoria. Al momento - chiude Angelo Delle Donne - niente obiettivi, non siamo una squadra da secondo al quarto posto, ma lotteremo fino alla fine per provarci, di sicuro daremo fastidio a tutti, questo si potrà fare solo pensando a lavorare".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie