Under 14 / 15 / 16 / e 17. ELITE Domenica partono i play out. Ecco chi è retrocesso. Bruno Federico " Con le 5 retrocessioni è stata veramente dura. Visto la riduzione di 5 squadre a girone il prossimo anno sarà ancora più difficile"

02.05.2025 12:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Questi i verdetti al termine dalle regular season in tutti i campionati d' ELITE. Domenica partono subito i play out Saranno gare secche dove in caso di parità si andrà subito ai calci di rigore. 

Under 17 Elitè: Si fanno tutte e tre la gare play out. Dove ci sono tutte e tre le squadre pontine: 

Sa.Ma.Gor - Montespaccato: 

Ottavia - Vis Sezze: 

Tor Sapenza - Fondi: 

Under 16 Elitè  Anche in questa categoria si giocano i tre play out, dove anche qui troviamo le tre squadre pontine:

Fondi - Polisportiva Carso: 

Longarina - SaMaGor : 

Atletico Torrenova - G. Castello :

Under 15 elitè In programma due play out e due squadre pontine:

Fondi ( e la vincente dello spareggio tra Agora Latina e J Soccer )

R11 Simonetta - Accademia Ladigiani: 

Under 14 Elite:

Sa.Ma.Gor - G. Castello:

Atletico Torrenova - Pol. Carso: 

Fondi - Totti socher

Queste le squadre retrocesse:

Under 17 

Hermada

Under 16 

Cisterna Calcio

Under 14: 

Anxur Terracina , Hermada

Dall' ultimo intervento fatto su tuttocalciopontino al termine del girone di andata. Non è cambiato nulla. In pratica è un pò di tempo che facciamo fatica a tenere il passo delle romane. Quest' anno con le 5 retrocessioni, il divario si è rimarcato. Ora però non dobbiamo campare scuse, è vero delle cinque retrocessioni, adesso leveranno cinque squadre a girone e la categoria sarà ancora molto più difficile, ci saranno squadre attrezzate per la categoria. Quindi agli addetti ai lavori ( direttori sportivi e osservatori ) dico di andare sui campi di calcio per vedere i ragazzi per avere poi un termine di paragone con le squadre contano. Se noi guardiamo sempre al nostro orticello non sappiamo quello che sta crescendo dall' altra parte. Altrimenti il confronto diventa sempre più pesante per confermare la categoria. La nostra provincia non è andata bene, comunque credo che ai play out qualche squadra porterà la salvezza a casa. Dalla prossima stagione il il cerchio sarà ancora più ristretto, in pratica rimarranno solo le squadre che potranno fare la categoria, quindi sarà una stagione ancora più difficile"


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie