ATLETICO PONTINIA: Alberto Roscioli " Siamo pronti, i ragazzi hanno lavorato bene e con tanta intensità.Giocare a Roccasecca non è mai semplice. Sandro Grossi è un grande allenatore"

07.09.2024 10:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivato il momento di ritornare in campo. Per l' Atletico Pontinia l' esordio è in trasferta in casa del Roccasecca T. E' stata una pre - season ricca di indicazioni interessanti per i tecnico Palmieri - Noce. Una cosa tutti concordano servirà sacrificio e passione. Una squadra pronta a scendere in campo a dare battaglia dal fischio d' inizio al triplice fischio. Perchè un grande obiettivo richiede tanti sforzi. 

" Come ogni anno - afferma Alberto Roscioli - la prima partita è come il primo giorno di scuola, emozionante. Abbiamo iniziato a lavorare molto presto, dal 22 luglio, per diventare una squadra coesa e concentrata sull' obiettivo che dobbiamo raggiungere, che all' interno dello spogliatoio sappiamo molto bene.  Ci aspetta una trasferta tosta a Roccasecca, da sempre grande società, grande allenatore e una splendida tifoseria. L' Atletico Pontinia è pronto, i ragazzi hanno lavorato molto con tanta intensità. A nome di tutta la dirigenza facciamo un in bocca al lupo a tutte le squadre del nostro girone e come sempre vinca il migliore". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie