Atletico Pontinia; il direttore Walter Pelle " La responsabilità è solo la mia. I giocatori sono stati sopravvalutati. Per farmi cambiare idea dipende solo da loro".

11.03.2024 14:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A lui ci piace mettere la faccia quando le cose vanno male, perchè quando si vince è facile parlare. Al termine di una nuova sconfitta casalinga in casa dell' Atletico Pontinia scende in campo il direttore sportivo Walter Pelle.

Attualmente per questo andamento del campionato - afferma il direttore Walter Pelle - in questi ultimi tre mesi la responsabilità è solo del sottoscritto. I giocatori sono stati scelti appositamente da me.Perciò al 100% le responsabilità sono solo le mie. Ad oggi hanno dimostrato sul campo visto i punti fatti, che sono stati sopravvalutati. L' unico modo per farmi cambiare idea, di questa situazione che si è creata è solo la loro. Staff precedente, staff attuale non hanno nessuna colpa, perchè hanno lavorato e stanno lavorando con grande professionalità, lo dice uno che è una vita che vive questi campionati. Ho messo a disposizione ad entrambi i tecnici rose di qualità. Quindi bisogna cambiare mentalità, e questo dipende solo dai giocatori. Adesso con la classifica non si può più scherzare, sono rimaste sei partite e dovranno essere sei battaglie per raggiungere l' obiettivo".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie