Atletico Pontinia, il tecnico Bellamio " Pareggio giusto, faccio un plauso alla squadra che in un momento delicato cambiare non era semplice, si sono messi a disposzione

19.02.2024 09:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivato il momento del tanto atteso esordio per il tecnico dell' Atletico Pontinia, Andrea Bellamio. Un esordio in trasferta contro il Monte San Biagio, dove alla fine è arrivato un pareggio che muove la classifica. 

" Premetto che è stata - afferma il tecnico Andrea Bellamio - che è stata una bella partita, nonostante la rigidità che poteva dare la classifica per entrambe. Il pareggio è giusto che hanno dimostrato di battagliare con tutti fino alla fine. Faccio un plauso alla squadra, che in un momento così delicato, cambiare non è semplice, ma si sono messi a completa disposizione, disputando una giusta partita. C'è da crescere sotto l' aspetto della consapevolezza e sicuramente bisogna migliorare la condizione fisica di qualche ragazzo che tornano da un periodo di inattività. Ritornare in panchina è stato emozionante, ma al fischio d' inizio i pensieri erano altri. Domenica arriva il Ferentino, avversario  che sta facendo punti, parevano già spacciati invece con gli arrivi di dicembre il tecnico Di Rocco ha dato il giusto assetto. Adesso è importante concentrarci solo su noi stessi. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie