Atletico Pontinia: il tecnico Francesco Gesmundo " Dobbiamo puntare ai tre punti senza girarci intorno. Mi aspetto una gara senza frenesie e leggerezze"

15.09.2023 10:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Partitella in famiglia nel pomeriggio di ieri per l' Atletico Pontinia, dove il tecnico Francesco Gesmundo, giustamente ha mischiato le carte.Domenica al " Caporuscio " arriva il Città di Formia.

Stiamo preparando questa partita - afferma il tecnico Francesco Gesmundo - cercando di non sbagliare nulla. Le partite che abbiamo fatto sono state in crescendo e questo ci fa ben sperare. Affrontiamo il Città di Formia, che è comunque una società importante di grande blasone e confrontarci con queste realtà è soltanto un vanto per noi. Probabilmente stanno affrontando delle difficoltà, come sta succedendo in tutte le squadre. Ognuno conosce le proprie lacune. Pensiamo soltanto a noi stessi, convinti dei nostri mezzi senza pensare nè a ieri e nè a domani. Ancora c'è il mercato che chiude questa sera e tutte le squadre cercheranno di migliorare nel limite del possibile i loro organici. Anche l' Atletico Pontinia è alla finestra. Dai ragazzi mi aspetto una partita giocata con attenzione, senza frenesie e leggerezze. Dobbiamo puntare ai tre punti senza girarci intorno".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie