Audace: Il tecnico Fabio Gerli " L' obiettivo è disputare un campionato di vertice. Voglio trasmettere un calcio propositivo"

30.08.2022 11:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Audace 1919 è tutto pronto. Una mercato da protagonista nel girone B di Eccellenza, per una squadra che punta all' alta quota della classifica.

" Ho trovato un ambiente dice - Fabio Gerli - Con tanta passione. Ma questa non è una novità Ho avuto modo di conoscere il presidente Spinelli , persona ambiziosa, nel calcio come nella vita. L' obiettivo è quello di disputare un campionato da vertice, non ci nascondiamo. Anche se non sarà facile, visto gli avversari di alto spessore. Il livello del girone B si è notevolmente elevato. Sto lavorando per trasmette un calcio propositivo ai ragazzi, perchè penso di avere gli interpreti giusti che, se inquadrati nella giusta mentalità, possono essere capaci di dominare l' avversario. Favorite? Su tutte Sora e Citta di Anagni, due grossi organici, hanno calciatori importanti. Noi dobbiamo cercare di andare sempre al massimo ed instaurare un bel rapporto di fiducia e collaborazione con i ragazzi a cui spero di trasmettere la mia passione ed il mio modo di lavorare". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie