Comunicato stampa: Pro Cisterna annunciato il nuovo presidente

04.11.2020 09:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Novità in casa della Pro Cisterna. Il sodalizio biancoceleste con un comunicato stampa ha annunciato il nuovo presidente.

" La società Pro Cisterna comunica che nei prossimi giorni ( il tempo burocratico dell'operazione ) si procederà alla nomina del nuovo presidente. Sarà Davide Lemma alla guida della società. Sarà lui a portare avanti il progetto societario. L'ex presidente Serena Pichi.

" Come abbiamo purtroppo anticipato, la famiglia Tuccillo , per motivi personali, ha deciso di terminare la propria avventura con la Pro Cisterna. A malincuore, ma per il bene del movimento. Abbiamo sperato e ottenuto che la società prosegua il suo percorso per il bene del Calcio Cisternese e siamo convinti, per quello che ha già dimostrato a Cisterna, e per il bagaglio sportivo a sua disposizione che Davide Lemma ( foto Francesco Mennella), sarà un ottimo presidente. A lui va il più sincero degli in bocca al lupo e auguriamo un buon lavoro".