Coppa italia: M. S. G. Campano - Pontinia Tabellino e risultato Finale 1 - 2 Il Pontinia vola al terzo turno.

12.09.2021 10:33 di Paolo Annunziata   vedi letture

M. S. G. Campano - Pontinia  1 - 2

M.S.G.Campano: De Ciantis, Sili, Fumagalli, Frellini, Celenza, Terracciano, Carfora, Cozzolino, Di Folco, Mastrantoni, Guidone. A disp: Lisi, Zazzaro, Reali, Bucciarelli, Paolucci, Ferrieri Federico. 

Pontinia:  Stefanini, Pacifici ( 2003), Di Tullio, De Santis, Ayari, Romani ( 2003), Piersanti ( 2001), Cisse Moussa, Utzeri, Aquilani, Malandruccolo. A disp: Cerocchi ( 2001), Balba ( 2002), De Martino, Mizzoni ( 2001), Mandatori ( 2003), Tornesi, Tempesta ( 2003), Libonatti Alexis, Antelmi ( 2003). All: Ubaldo Coco

Marcatori:12' pt Cisse, 16' st Aquilani, 32' st Cozzolino ( rig:) 

Si gioca sul neutro di Boville Ernica la gara valida per il secondo turno di Coppa Italia tra il Monte San Giovanni Campano e il Pontinia.Un Pontinia che scende in campo con un undici più esperto, rispetto a sette giorni fa contro la Vis Sezze. De Martino e l' argentino Libonatti partono dalla panchina, così come il giovane Antelmi, titolare sette giorni fa. Le due squadre sul sintetico di Boville sono già in pieno riscald 

 GOOOL al primo affondo il Pontinia ia si porta in vantaggio. 12' di gioco assist al bacio di Aquilani, Cisse deve solo spingere il pallone in rete

Palla gol per il Pontinia, dribbling secco in area di Malandrucco e tiro in porta, grande intervento di De Ciantis. Grande avvio di gara per il Pontinia.. 

23' pt Incredibile palla gol fallita da Utzeri che salta il portiere in uscita e manda a porta vuota fuori il pallone. Partenza al fulmicotone da parte degli amaranto. 

41' pt punizione dai sedici metri di Aquilani il pallone esce di un soffio, Pontinia ancora una volta vicina al raddoppio.  

E' finito il primo tempo, peccato il Pontinia poteva rientrare negli spogliatoi almeno con un doppio vantaggio. Si è visto un Pontinia ordinato, che fa ben sperare. 

7' st Pontinia subito pericoloso con una rasoiata di Malandruccolo, De Ciantis si conferma un portiere di categoria, ottima risposta e pallone in angolo. 

15' st ancora Pontinia vicino al raddoppio, Aquilani mette in area il pallone, piattone perr Di Tullio, ancora De Ciantis risponde presente. Il numero uno ciociaro sta tenendo in partita i suoi compagni.

Goool arriva finalmente il raddoppio per il Pontinia, De Santis mette un pallone in verticale arriva a rimorchio Aquilani che mette in rete

Gool al 33' il M.S.G. Campano riapre la partita con un gol su calcio di rigore realizzato da Cozzolino

40' st contropiede impeccabile di Malandruccolo che a tu per tu con De Ciantis manda fuori il pallone.

E' FINITA il Pontinia vola al terzo turno della Coppa Italia, passaggio del turno più che meritato per gli amaranto, Vittoria ineccepibile, il risultato poteva essere più rotondo.