Crisi Città di Formia, si vede uno spiraglio di luce, il Comitato Spontaneo sta lavorando. L' imprenditore Paolo Leo " Non lasceremo nulla di intentato"

29.03.2024 13:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella crisi del Città di Formia, si comincia a vedere un piccolo spiraglio di luce. Al comunicato fatto girare da staff e calciatori, risponde l' imprenditore Paolo Leo, pronto a rassicurare i tesserati bianco celesti ribadendo la ferma volontà di acquisire nel più breve tempo possibile la società. Questo il tesdto del Comunicato:

"Il Comitato  spontaneo formato da cittadini formiani interessato a rilevare l' ASD Città di Formia Calcio, alla luce di quanto diffuso ieri un una nota stampa inviata alla stampa dai calciatori della Prima squadra  ribadisce la ferma volontà di concretizzare l' operazione di acquisizione della società. Dalle accorate parole dei tesserati qualora ce ne fosse stato ulteriore bisogno è venuto fuori lo stato d' animo le difficoltà in cui l' ambiente sportivo ha avuto a che fare in questo difficile periodo. Situazione che fa breccia nei nostri cuori, pensieri che fanno comprendere meglio lo spessore umano dei ragazzi che con grande dignità e spirito di sacrificio stanno onorando gli impegni, facendo i conti con un silenzio assordante. Problematiche che interessano anche il lavoro del settore giovanile. Chiediamo ai vertici societari e al presidente Mario Carrano, un incontro pubblico alla presenza di figure tecniche qualificate, con modalità e sede da stabilire di comune accordo, volto a concretizzare il passaggio del club. Il tempo stringe, si avvicina la parte finale della stagione e c'è il concreto rischio che l' epilogo della vicenda possa rivelarsi drammatica. Il Città di Formia Calcio è parte della nostra identità, non lasceremo nulla di intentato, lottando fino alla fine per preservare il futuro calcistico della Città ".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie