E' arrivata l'ufficialità l'attaccante Edoardo Onorato è della Vis Sezze. " Società serie come la Vis ne esistono poche".

31.07.2020 13:54 di Paolo Annunziata   Vedi letture

E' arrivata l'ufficialità dal quartier generale della Vis Sezze. Un'altra freccia nell'arco di Flavio Catanzani. E' a tutti gli effetti un giocatore della Vis Edoardo Onorato.  L' attaccante di Latina nelle ultime due stagioni ha indossato la magli dell' Itri Calcio, in precedenza quella del Sermoneta vincendo la Coppa Italia, poi quella del Latina Scalo Serrmoneta. Abile nell'uno contro uno, salta i suoi avversari con estrema semplicità, è il suo biglietto da visita, così come i calci di punizione.  Onorato va a rinforzare il reparto offensivo della Vis Sezze già valido e temuto per bagaglio tecnico e dinamicità.

" Posso affermare- queste le prime parole di Onorato - in rossoblù che il mio arrivo alla Vis Sezze non è affatto una sorpresa. Questa opportunità ha iniziato a prendere forma già tre - quattro anni fa. Mi sono detto che era giunta davvero l'ora abbracciare il progetto della Vis Sezze E' stata una scelta unita alla necessità di trovare una società solida e seria di quasi tutta la regione. In giro se nè trovano poche società come la Vis Sezze. Ecco perchè definirmi entusiasta di vestire questa maglia per me è fondamentale. Ringrazio su tutti il presidente Marco Gaeta il consigliere Cristiano Pallavicino e il direttore Fabrizio Di Emma. Tutti hanno mostrato idee chiare e passione durante l'intera trattativa. Negli ultimi tre anno ho realizzato 54 gol, farò di tutto per migliorare questo trend. Sono curioso e impaziente di allenarmi con i miei nuovi compagni, tra cui ci sono tanti amici di vecchia data.Conosco molto bene il tecnico Flavio Catanzani. E' uno che sa come ottenere ciò che vuole, è un vincente, i suoi numeri parlano chiaro. Sono felice di essere entrato a far parte di una rosa che comprende anche ragazzi giovani e di valore. Questo è un aspetto che nobilit la gestione rossoblù".