Eccellenza, salta la prima panchina. Ci sono le dimissioni di mister La Manna. Chi sarà il prossimo allenatore del Città di Formia?

11.09.2023 11:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

180' di gioco e salta la prima panchina. In casa del Città di Formia, arrivano le dimissioni accettate a malincuore dalla società da parte del tecnico Vincenzo La Manna. Questa la lettersa delle dimissioni da parte dell' ex tecnico del Città di Formia.

" Una decisione sofferta - scrive il tecnico La Manna - nata per motivi di natura familiare. Già da giorni stavo pensando di lasciare una piazza importante come quelal di Formia. Notti insonni che mi hanno portato alla triste conclusione di lasciare l' incarico di allenatore della prima squadra. La lontanaza della famiglia, dei miei genitori ultranovantenni si fa sentire. Se voglio continuare questo lavoro mi devo assolutamente con lucidità devo avvicinarmi a casa. Saluto una piazza come Formia, di cui rimango fortemente innamorato. Ciao Formia ti porto nel cuore"

Parte così il toto - allenatore in casa del Città di Formia, una piazza che tutti gli allenatori vorrebbero allenare. Il nuovo tecnico verrà annunciato in tarda serata o al massimo domani mattina, per la ripresa del primo allenamento pomeridiano. C'è da preparare subito uno scontro diretto anche se siamo solo alla terza giornata di campionato, con l' Atletico Pontinia entrambe arrivano da due sconfitte in due gare .